Numeri più frequenti del Lotto


Con l’App My Lotteries puoi consultare tutte le statistiche del Gioco del Lotto

Questa tabella riporta, per ciascuna ruota, i 10 numeri con la maggiore frequenza, e cioè quelli che sono presenti da più estrazioni.

88 88
A sinistra: Il numero estratto.
A destra: per quante estrazioni è stato estratto.
{{item.ruotaExtended}}
88 88
A sinistra: il numero che si è estratto.
A destra: per quante estrazioni è stato estratto.
88 88
A sinistra: il numero con la massima frequenza.
A destra: per quante estrazioni è stato estratto.
88 88
A sinistra: il numero con la minima frequenza.
A destra: per quante estrazioni è stato estratto.
88 88
A sinistra: il numero che si vuole evidenziare.
A destra: per quante estrazioni è stato estratto.

Ricerca avanzata

Immettere i numeri separati da virgole. Es. 1,2,5

Evidenzia una o più frequenze Il campo non può essere vuoto

e

Scegli le ruote da mostrare Il campo non può essere vuoto


I numeri frequenti del Lotto sono quelli che compaiono con una maggiore assiduità: per scoprire quali sono si può consultare la tabella dei numeri frequenti divisi per ruota oppure di quelli che, in senso assoluto, vengono sorteggiati più spesso.

Tabella numeri frequenti Lotto su tutte le Ruote

I numeri frequenti del Lotto sono quelli che vengono estratti più spesso: conoscere quali siano, divisi per ruota, può essere interessante per i giocatori che vogliono puntare su questo tipo di numeri.

La tabella in pagina riporta tutte e 11 le ruote del Gioco del Lotto (che prendono il nome dei capoluoghi di regione oltre alla Ruota Nazionale) e, per ciascuna di esse, il numero frequente e il numero di concorsi in cui è comparso. Maggiore è il numero collocato sulla destra, più frequente è l’uscita del numero corrispondente a sinistra. Ad esempio, se si trova scritto “17 - 57” significa che il numero 17 è stato estratto 57 volte.

All’interno della tabella vengono indicati i numeri in ordine di frequenza, da quello estratto più spesso a quello che, invece, compare con una minore assiduità sulla ruota di riferimento.

Top 10 Frequenti Lotto: i 10 numeri più frequenti nelle ultime estrazioni

Oltre a scoprire i numeri frequenti del Lotto divisi per ruota, può essere utile conoscere anche quali siano i numeri che, in assoluto, vengono estratti più spesso. Per rispondere a questo bisogno si può consultare la tabella che riporta i Top 10 Frequenti del Lotto assoluti: qui viene indicata la ruota di riferimento, il numero e la quantità di concorsi da cui non viene estratto.

I numeri frequenti per ruota, così come i numeri frequenti assoluti del Lotto, vengono aggiornati al termine di ogni concorso per assicurare statistiche sempre aggiornate e affidabili ai giocatori.

La sezione del sito ufficiale dedicata ai numeri frequenti permette anche di personalizzare la propria ricerca: sulla tabella delle frequenze dei 90 numeri il giocatore può filtrare per periodo, per ruota o per numero ed evidenziare i dati più importanti.