Lo sport

Io gioco con l'arte

CONI e IL GIOCO DEL LOTTO insieme per lo sport

Con il progetto VINCERE DA GRANDI, Il Gioco del Lotto e il CONI sono impegnati a sostenere le famiglie meno agiate, offrendo loro la possibilità di partecipare gratuitamente alle attività organizzate nelle strutture sportive scelte dal CONI.

Il GIOCO DEL LOTTO PER TRISOME GAMES 2016

IL GIOCO DEL LOTTO ha sostenuto la prima edizione del Trisome Games, la manifestazione sportiva riservata ad atleti con sindrome di Down.

Il Gioco Del Lotto per la Maratona di Roma 2015

Il 22 marzo 2015 le strade di Roma sono state prese d'assalto da quasi 100 mila maratoneti che hanno partecipato alla XXI° edizione della Maratona, organizzata anche quest'anno con il sostegno del Gioco del Lotto.

Il Gioco del Lotto per il Meeting di Rimini 2015

Si è concluso il 26 agosto il Meeting di Rimini 2015: grande successo per l’iniziativa de IL GIOCO DEL LOTTO che ha offerto a tutti i partecipanti il WI-FI gratuito.

Il Gioco del Lotto per A.C. Milan

Il Gioco del Lotto ha sostenuto l’Associazione Calcio Milan, la squadra di club italiana che vanta più titoli a livello internazionale.

Il Gioco Del Lotto per la Maratona di Roma 2014

Il 23 marzo 2014 si è svolta a Roma la XX° edizione della Maratona: un grande evento sportivo e sociale che ha visto migliaia di atleti e di semplici cittadini correre lungo il percorso più suggestivo del mondo.

Il Gioco del Lotto per il Meeting di Rimini 2014

Dal 24 al 30 agosto Il Gioco del Lotto ha allestito lo Sport Village del Meeting di Rimini diove in tanti hanno potuto conoscere, provare e praticare liberamente moltissime discipline sportive diverse.

Il Gioco del Lotto sponsor del Mondiale di Pallavolo Femminile 2014

Dal 23 settembre al 12 ottobre 2014 si è giocato per la prima volta in Italia il Campionato Mondiale di Pallavolo Femminile: un eccezionale evento di sport che Il Gioco del Lotto ha sostenuto nella fase eliminatoria, ospitata a Roma al Palalottomatica.

Vincere da grandi

Lottomatica ha ideato e reso possibile il progetto “Vincere da Grandi”, nato con l’obiettivo di offrire ai ragazzi di alcuni quartieri disagiati delle più grandi città italiane, l’opportunità di praticare gratuitamente l’attività sportiva.