Estrazioni MillionDAY


Seleziona il giorno e guarda la relativa estrazione o le precedenti.

 


Con l’App My Lotteries puoi seguire l’estrazione in diretta e verificare se il tuo scontrino è vincente
{{item.formattedGiorno}} {{item.formattedDate}}
{{numero}}
{{numero}}

La tua giocata è vincente? Scoprilo online!
Per riscuotere una vincita hai 60 giorni di tempo dalla pubblicazione dei numeri nel Bollettino Ufficiale che trovi affisso in ricevitoria.

È possibile partecipare al gioco numerico a quota fissa del MillionDAY effettuando la propria giocata tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, fino alle ore 20:20 e dalle ore 20:35 in poi per il giorno successivo. Le estrazioni MillionDAY ed EXTRA MillionDAY vengono annunciate ogni giorno alle ore 20:30 e sono visibili in ricevitoria, sul sito ufficiale MillionDAY, sull’App My Lotteries.

MillionDAY oggi ed estrazioni degli ultimi 30 giorni

I giocatori, accedendo alla sezione dedicata alle estrazioni del MillionDAY in diretta tramite sito ufficiale o App My Lotteries, hanno la possibilità di scoprire se tra le combinazioni numeriche estratte al MillionDAY o all’EXTRA MillionDAY (se tale opzione inclusa nella giocata) sono presenti i numeri della propria schedina di gioco. Ciò permette di verificare, in simultanea rispetto all’estrazione dei 5 numeri MillionDAY e degli ulteriori 5 numeri EXTRA MillionDAY, se la giocata effettuata è vincente o meno.
Sempre all’interno della sezione dedicata alle estrazioni MillionDAY su App o sul sito ufficiale, oltre a seguire in diretta le estrazioni del giorno, i giocatori hanno la possibilità di consultare le estrazioni MillionDAY ed EXTRA MillionDAY relative agli ultimi 30 giorni, organizzate all’interno di una tabella di facile lettura. Ciò permette ai partecipanti al gioco di non perdere nessuna estrazione e di scoprire, entro i limiti di tempo previsti per la riscossione di eventuali premi, se il proprio scontrino è vincente.

MillionDAY: Archivio estrazioni

Il calendario presente nella sezione dell’archivio MillionDAY è uno strumento utile che i giocatori hanno la possibilità di utilizzare per consultare tutte le estrazioni del MillionDAY, a partire dal 7 febbraio 2018, e tutte le estrazioni dell’EXTRA MillionDAY, a partire dal 16 marzo 2022: è sufficiente selezionare l’anno, il mese e il giorno di proprio interesse.
Questa funzionalità permette di visualizzare i risultati MillionDAY ed EXTRA MillionDAY dell’estrazione avvenuta in un giorno specifico, inserita all’interno di un elenco che raccoglie anche le estrazioni dei 30 giorni precedenti alla data selezionata. Facile e intuitivo da utilizzare, il calendario consente ai giocatori di selezionare un giorno e di guardare la relativa estrazione MillionDAY ed EXTRA MillionDAY o le precedenti.

Statistiche e curiosità sui sorteggi

Sul sito ufficiale e sull’App My Lotteries i giocatori hanno la possibilità non solo di consultare l’ultima estrazione MillionDAY ed EXTRA MillionDAY, i risultati degli ultimi 30 giorni e tutte le estrazioni del gioco fino al 2018 (per le estrazioni tradizionali) e fino al 16 marzo 2022 (per la formula di gioco EXTRA), ma anche di accedere ad una sezione dedicata ai numeri frequenti e ritardatari del MillionDAY, aggiornata al termine di ogni estrazione.
Scoprire quali sono i numeri che vengono estratti raramente e quali, invece, sono i numeri che vengono estratti con più frequenza permette ai giocatori di lasciarsi ispirare dalle statistiche per la compilazione della propria schedina di gioco.

Domande frequenti sul MillionDAY

A che ora si svolgono le estrazioni del MillionDAY?

È possibile partecipare al MillionDAY ogni giorno, dal lunedì alla domenica. Alle ore 20:20 la raccolta delle giocate si interrompe per permettere i sorteggi dei numeri vincenti. Le estrazioni MillionDAY ed EXTRA MillionDAY vengono annunciate tutti i giorni alle ore 20:30 e, a partire dalle ore 20:35, i giocatori hanno la possibilità di effettuare la propria giocata per il giorno successivo.

Come scoprire se lo scontrino del MillionDAY è vincente?

I giocatori hanno la possibilità di controllare se la giocata MillionDAY è vincente direttamente online sul sito ufficiale o tramite l’App My Lotteries. Per scoprire se si è vinto è sufficiente inserire il numero seriale dello scontrino di gioco rilasciato dal ricevitore all’interno della sezione dedicata alla verifica delle vincite del sito ufficiale o inquadrare il QR code tramite la funzionalità del verifica vincita dell’App My Lotteries.

I numeri estratti per il MillionDAY sono gli stessi sia per chi gioca online che per chi gioca in ricevitoria?

L’estrazione giornaliera del MillionDAY e quella immediatamente successiva dell’EXTRA MillionDAY sono le stesse per tutti i giocatori che effettuano la propria giocata online o che compilano la propria schedina di gioco in formato cartaceo rivolgendosi ad un punto di vendita fisico.