My Lotteries: app ufficiale del Lotto

 

Consulta le statistiche dei numeri ritardatari e frequenti

Controlla tutte le estrazioni quando vuoi

Prepara la tua giocata in tranquillità, cambiala in uno shake e giocala in ricevitoria

Verifica se il tuo scontrino è vincente

Dispositivi iOS





Visita il sito mylotteries.it e scopri come scaricare l’App My Lotteries, disponibile per dispositivi iOS 12 o superiore




Dispositivi Android



Inquadra il QR code o visita il sito mylotteries.it e scopri come scaricare l’App My Lotteries, disponibile per dispositivi Android 7 o superiore

Visita il sito mylotteries.ite scopri come scaricare l’App My Lotteries, disponibile per dispositivi Android 7 o superiore

Giocare al Lotto è possibile effettuando il download dell’applicazione My Lotteries per smartphone iOS e Android. I giocatori possono non solo compilare e giocare la propria schedina direttamente tramite app, ma anche accedere all’archivio delle estrazioni degli ultimi 12 mesi e alla sezione dedicata alla verifica delle vincite.


Con l’App My Lotteries puoi verificare se il tuo biglietto è vincente

Senza la necessità di recarsi presso un punto vendita fisico, l’app per giocare al Lotto consente di gestire comodamente le proprie giocate in qualsiasi momento. Se vincenti, inoltre, il giocatore può ricevere la vincita delle schedine direttamente sul conto gioco personale o, se l’importo eccede i limiti previsti per l’erogazione della vincita su conto gioco online, attraverso apposita richiesta di riscossione della vincita presso una qualsiasi filiale di Intesa Sanpaolo o direttamente presso l'Ufficio Premi IGT Lottery S.p.A.

Compilare la schedina del Lotto tramite App

Il Gioco del Lotto su app offre ai giocatori la possibilità di comporre la propria schedina online selezionando i numeri da giocare (da 1 a 10), le sorti, gli importi e le ruote. A seconda delle caratteristiche della schedina giocata, è possibile visualizzare anche la vincita massima potenziale.

La schedina può essere giocata, in alternativa, accedendo alla sezione dedicata al Lotto Più, la quale consente al giocatore di comporre una schedina semplificata, nella quale le sorti e gli importi sono predeterminati, e di vincere premi più ricchi rispetto alla giocata al Lotto. Compilata la propria schedina, semplificata o no, il giocatore può giocare online, se in possesso di un conto gioco attivo, oppure presso una ricevitoria autorizzata, mostrando il codice QR generato dall’app ufficiale del Lotto.

Giocare al Lotto online su App My Lotteries

I giocatori che intendono giocare al Lotto online tramite app My Lotteries devono avere a disposizione un conto gioco attivo. In alternativa, possono aprirne uno, ricaricarlo dell’importo di cui si necessita e, solo successivamente, iniziare a giocare.

Per aprire un conto gioco nuovo, il giocatore può selezionare il rivenditore direttamente dall’app My Lotteries ed effettuare la registrazione inserendo con attenzione tutti i dati richiesti. Bisogna, successivamente, effettuare il login sull’app. Se sul proprio conto gioco dispone del credito sufficiente, il giocatore può compilare le proprie schedine e iniziare a giocare online. Infine, per i giocatori interessati, sull’app My Lotteries sono presenti tutte le informazioni su come giocare online al Lotto.

Le estrazioni del Gioco del Lotto in diretta

L’applicazione My Lotteries consente ai giocatori di accedere alla sezione dedicata alle estrazioni e di consultare i numeri vincenti del concorso più recente del Lotto. Inoltre, hanno la possibilità di scoprire se la schedina che hanno giocato è vincente o meno, accedendo all’area dedicata presente sull’app nella sezione relativa all’estrazione del Lotto.

Se la schedina è stata giocata online o tramite app My Lotteries, la verifica delle vincite è automatica. Se, invece, si dispone di una o più schedine in formato cartaceo, è sufficiente inquadrare il codice QR presente sulla stessa per scoprire se è vincente o meno. La sezione dell’app dedicata a questa funzione è quella di verifica delle vincite.

L’archivio delle estrazioni del Lotto su My Lotteries

I giocatori che lo desiderano possono accedere all’archivio delle estrazioni del Lotto direttamente tramite l’app. Nella sezione dedicata all’archivio delle estrazioni sono presenti le estrazioni passate del gioco del Lotto, consultabili comodamente tramite smartphone.

L’archivio delle estrazioni del gioco del Lotto è organizzato sotto forma di calendario ed è molto intuitivo. Consente, infatti, ai giocatori di navigare tra le estrazioni degli ultimi 12 mesi. Questo servizio offre la possibilità di non perdersi nessuna estrazione e di consultare quelle dell’ultimo anno in qualsiasi momento.

Riscossione vincite su conto gioco

Se la schedina giocata online tramite conto gioco risulta vincente e la vincita è di importo pari o inferiore a 10.500€, la vincita è accreditata direttamente sul conto gioco attraverso il quale è stata effettuata la giocata.

Se, invece, a risultare vincente è una schedina la cui vincita è di importo superiore a 10.500€, il giocatore ha la possibilità di inoltrare apposita richiesta di riscossione della vincita recandosi presso l'Ufficio Premi IGT Lottery S.p.A (in viale del Campo Boario, 56/D a Roma) o rivolgendosi agli sportelli dell’istituto di credito Intesa Sanpaolo.