Visita i nostri portali: mylotteries.it giocodellotto-online.it

News

Torna IndietroQual è la ruota del Simbolotto di maggio 2024

Dopo Genova ad aprile, la ruota del Simbolotto di maggio è Milano: la selezione della ruota è automatica per chi sceglie questa opzione nella propria giocata.

ruota simbolotto maggio

29 Aprile 2024

Icona Email
Icona Stampa

Con l’arrivo del nuovo mese, anche con maggio la ruota del Simbolotto cambia: per i prossimi 30 giorni la città che è stata selezionata è Milano. Dopo la ruota in promozione ad aprile che era Genova, il capoluogo lombardo è una delle 10 città che vengono selezionate nel corso dell’anno, assicurando la giusta alternanza durante l’anno.

Milano, a maggio è questa la ruota in promozione per Simbolotto

Ogni mese vengono selezionate delle ruote del Lotto differenti per il Simbolotto tra quelle del gioco del Lotto, proponendo una visibilità equa e uguale su tutti i capoluoghi di regione dai quali prendono il nome: per il mese di maggio è stata indicata Milano, centro nevralgico economico per la moda e per il design.

La città ospita la Borsa Italiana, il principale mercato finanziario del paese, ed è sede di numerose aziende multinazionali, confermando il suo ruolo chiave nell'economia italiana. Milano è anche celebre per il suo ricco patrimonio artistico e culturale, con istituzioni di rilievo come il Teatro alla Scala, una delle più prestigiose case d'opera del mondo, e il Duomo di Milano, noto per la sua imponente architettura gotica.

Inoltre, la città è un hub significativo per il design e la moda, ospitando eventi di fama mondiale come la Settimana della Moda di Milano e il Salone del Mobile. Questi aspetti rendono Milano una metropoli vivace e all'avanguardia, con una forte inclinazione verso l'innovazione e il design.

Come giocare al Simbolotto con la ruota di Milano

Per il mese di maggio i giocatori possono aumentare le probabilità di vincita aggiungendo l’opzione del Simbolotto alla propria giocata: per poterlo fare basta prendere parte del gioco del Lotto, selezionando i numeri che si desiderano, secondo le regole usuali. La partecipazione al Simbolotto avviene automaticamente, non richiede azioni o costi aggiuntivi dal momento che è un’opzione inclusa nel costo di giocata.

Si ricorda che il gioco del Simbolotto prevede l'estrazione di cinque simboli correlati ai numeri, eseguita parallelamente alle estrazioni del Lotto alla quale è associata. Tutti coloro che hanno effettuato una puntata sulla ruota in promozione durante il mese di maggio, cioè Milano, possono verificare se i simboli estratti siano sovrapponibili a quelli indicati sulla propria ricevuta di gioco.

Inoltre, per poter verificare la vittoria o meno, è possibile seguire l’estrazione in diretta 4 volte a settimana che avviene insieme al sorteggio delle combinazioni sulle ruote del Lotto - ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato - oppure accedere all’archivio delle estrazioni sui siti ufficiali di riferimento.

Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta giovedì 16 maggio da un giocatore a Cividate al Piano. Ecco i dettagli.
17 Maggio 2024
I premi Special Time 10eLotto di aprile sono stati particolarmente interessanti: si parla di oltre 13 milioni di vincite, 172 delle quali di importi superiori a 1.000€
10 Maggio 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta martedì 07 maggio da un giocatore a Milano. Ecco i dettagli.
8 Maggio 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta venerdì 03 maggio da un giocatore a Pancalieri. Ecco tutti i dettagli.
6 Maggio 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta venerdì 26 aprile da un giocatore a Teramo. Ecco tutti i dettagli.
29 Aprile 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta martedì 23 aprile da un giocatore a Savona. Ecco tutti i dettagli.
24 Aprile 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta martedì 16 aprile da un giocatore a Chieri (Torino). Ecco i dettagli.
17 Aprile 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta giovedì 4 aprile da un giocatore a Pontassieve. Ecco i dettagli.
5 Aprile 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta sabato 30 marzo da un giocatore a Roma. Ecco i dettagli.
2 Aprile 2024
Slide Avanti
Slide Indietro