Visita i nostri portali: mylotteries.it giocodellotto-online.it

News

Torna IndietroQual è la ruota del Simbolotto di giugno 2024

La ruota del Simbolotto di giugno 2024 è Napoli: scopri tutto quello che bisogna sapere su questa città, come giocare e scoprire se si è vinto o meno.

ruota simbolotto giugno

3 Giugno 2024

Icona Email
Icona Stampa

Rispettando l’alternanza che assicura uguale visibilità a tutte le ruote del Simbolotto, con il finire dello scorso mese si è passati dalla ruota in promozione a maggio che era Milano a quella di Napoli, identificata per giugno. Il capoluogo Partenopeo è il protagonista dei prossimi 30 giorni.

La ruota di Napoli in promozione a giugno

Ogni mese viene selezionata una ruota del Lotto differente per il Simbolotto tra quelle del gioco del Lotto, proponendo una visibilità equa e uguale su tutti i capoluoghi di regione dai quali prendono il nome: per il mese di maggio è stata indicata Napoli, cuore pulsante del sud Italia e città dalla storia millenaria.

Napoli è una città ricca di contrasti e bellezze, nota per il suo patrimonio culturale e artistico unico al mondo. Ospita il Teatro di San Carlo, uno dei teatri lirici più antichi e prestigiosi d'Europa, e il Museo Archeologico Nazionale, che custodisce una delle più importanti collezioni di reperti dell'antica Roma. Il centro storico di Napoli, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, è un labirinto di strade e vicoli che raccontano la storia di diverse epoche e civiltà. 

La città è anche famosa per la sua vibrante scena gastronomica, con la pizza napoletana riconosciuta come patrimonio immateriale dell'umanità dall'UNESCO. 

Questi aspetti rendono Napoli una città dinamica e affascinante, capace di combinare tradizione e modernità in un contesto unico. Giocare al Simbolotto con la ruota del Lotto di Napoli significa partecipare a un gioco che valorizza la ricchezza culturale e storica di questa meravigliosa città.

Compilare la schedina con Simbolotto a giugno, come fare

Come fatto in precedenza, anche durante il mese di giugno i giocatori hanno l’occasione di aumentare le loro possibilità di vincita aggiungendo l’opzione del Simbolotto alla propria giocata al Lotto. Per partecipare, è sufficiente selezionare i numeri desiderati come di consueto, tenendo presente che l'opzione del Simbolotto è inclusa nel costo della giocata e non richiede ulteriori azioni o spese da parte del giocatore.

Si ricorda che chi effettua una puntata sulla di Napoli a giungo, allora automaticamente partecipa al Simbolotto con una selezione casuale dei simboli giocati

Il Simbolotto prevede l'estrazione di cinque simboli associati ai numeri, effettuata contestualmente alle estrazioni del Lotto: chi ha scelto la ruota in promozione a giugno, ossia Napoli, può verificare se i simboli estratti corrispondono a quelli presenti sulla propria ricevuta di gioco.

Per controllare se si è vinto o meno, è possibile seguire le estrazioni in diretta quattro volte a settimana - ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato - oppure consultare l'archivio delle estrazioni sui siti ufficiali dedicati al gioco del Lotto e del Simbolotto.

Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta giovedì 06 giugno da un giocatore a Giarre, in provincia di Catania. Ecco i dettagli.
7 Giugno 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta giovedì 16 maggio da un giocatore a Cividate al Piano. Ecco i dettagli.
17 Maggio 2024
I premi Special Time 10eLotto di aprile sono stati particolarmente interessanti: si parla di oltre 13 milioni di vincite, 172 delle quali di importi superiori a 1.000€
10 Maggio 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta martedì 07 maggio da un giocatore a Milano. Ecco i dettagli.
8 Maggio 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta venerdì 03 maggio da un giocatore a Pancalieri. Ecco tutti i dettagli.
6 Maggio 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta venerdì 26 aprile da un giocatore a Teramo. Ecco tutti i dettagli.
29 Aprile 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta martedì 23 aprile da un giocatore a Savona. Ecco tutti i dettagli.
24 Aprile 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta martedì 16 aprile da un giocatore a Chieri (Torino). Ecco i dettagli.
17 Aprile 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta giovedì 4 aprile da un giocatore a Pontassieve. Ecco i dettagli.
5 Aprile 2024
Slide Avanti
Slide Indietro