Visita i nostri portali: mylotteries.it giocodellotto-online.it

News

Torna IndietroQual è la ruota Simbolotto di marzo 2024

Dopo la ruota di Cagliari scelta a febbraio, il Simbolotto del mese di marzo 2024 è associato alla ruota di Firenze. Scopri di più.

News Banner

1 Marzo 2024

Icona Email
Icona Stampa

Dopo l'assegnazione della ruota di Cagliari a febbraio, il Simbolotto del mese di marzo 2024 viene associato alla ruota di Firenze. Scopri di più.

 

Il mese di marzo porta con sé un'emozionante novità per gli appassionati del Simbolotto: la ruota in primo piano è quella di Firenze. Questo significa che i giocatori avranno l'opportunità di vivere un'esperienza di gioco unica e coinvolgente, con la possibilità di vincere grazie alla combinazione di numeri e simboli associati.

Firenze è la ruota in promozione di marzo

Firenze, celebre per la sua storia millenaria e il suo ricco patrimonio culturale, diventa il centro delle attenzioni nel mondo del Simbolotto durante il mese di marzo. 

 

È essenziale tenere presente che l'associazione con una determinata ruota, o con altre, non altera in alcun modo le probabilità di vincita, le quali rimangono legate alla modalità di gioco del Simbolotto.

 

In più, nel corso dei dodici mesi dell'anno, viene selezionata una ruota ogni trenta giorni, garantendo così una visibilità equa a tutti i capoluoghi di regione dai quali prendono il nome le ruote mensili. Di conseguenza, nel corso dell'anno, ogni ruota del Lotto viene scelta mensilmente, seguendo un ciclo rotativo.

Come si gioca al Simbolotto a marzo

Partecipare al Simbolotto nel mese di marzo è semplice e accessibile a tutti gli appassionati del Lotto. I giocatori devono semplicemente prendere parte al gioco del Lotto, selezionando i numeri secondo le regole abituali. La partecipazione al Simbolotto non richiede azioni aggiuntive o costi extra, poiché è inclusa automaticamente per coloro che giocano sulla ruota di Firenze, una delle ruote del Gioco del Lotto.

 

La meccanica del Simbolotto comporta l'estrazione di cinque simboli correlati ai numeri, eseguita parallelamente alle estrazioni del Lotto. I partecipanti che hanno scommesso sulla ruota in promozione (come ad esempio quella di Firenze per il mese di marzo) possono controllare se i simboli estratti corrispondono a quelli indicati sui loro scontrini.

 

È fondamentale evidenziare che il Simbolotto, essendo un gioco accessorio al Lotto, rispetta le medesime norme e regolamenti. La partecipazione è riservata esclusivamente agli individui maggiorenni, con un suggerimento di adottare un atteggiamento responsabile nel giocare.

 

Per poter verificare l’esito della giocata è possibile seguire l’estrazione in diretta quattro volte a settimana, ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato, oppure consultare l’archivio delle estrazioni sui siti ufficiali di riferimento.

Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta martedì 16 aprile da un giocatore a Chieri (Torino). Ecco i dettagli.
17 Aprile 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta giovedì 4 aprile da un giocatore a Pontassieve. Ecco i dettagli.
5 Aprile 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta sabato 30 marzo da un giocatore a Roma. Ecco i dettagli.
2 Aprile 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta martedì 26 marzo da un giocatore a Cinisi. Ecco i dettagli.
27 Marzo 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta giovedì 14 marzo da un giocatore a San Teodoro. Ecco i dettagli.
15 Marzo 2024
Scopri le top vincite di febbraio 2024 allo Special Time del 10eLotto: 12 milioni di Euro. Nessuna vincita top ma 230 premi di importo superiore a 1.000€ ciascuno.
13 Marzo 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta martedì 05 marzo da un giocatore a Comacchio. Ecco i dettagli.
6 Marzo 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta giovedì 29 febbraio da un giocatore a Balvano. Ecco i dettagli.
1 Marzo 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta martedì 27 febbraio da un giocatore a Savona in Liguria.
28 Febbraio 2024
Slide Avanti
Slide Indietro