Visita i nostri portali: mylotteries.it giocodellotto-online.it

News

Back IconQual è la ruota Simbolotto di febbraio 2024

Dopo la ruota di Bari scelta ad apertura del nuovo anno, il Simbolotto del mese di febbraio 2024 è associato alla ruota di Cagliari. Scopri di più.

News Banner

1 Febbraio 2024

Icon Email
Icona Stampa

Il Simbolotto è uno dei giochi associato al Lotto che riscuote maggiore successo: introdotto in Italia per arricchire l'esperienza di gioco dei partecipanti, deve parte del suo successo all’associazione tra numeri e simboli. Nel mese di febbraio 2024, la ruota protagonista è quella di Cagliari.

Cagliari è la ruota in promozione di febbraio

Ogni mese all’estrazione del Simbolotto viene associata una delle ruote che caratterizzano il gioco del Lotto: la dinamicità della scelta rende la partecipazione dei giocatori ancora più divertente. È importante ricordare che l’abbinamento ad una o alle altre ruote non modifica in alcun modo le probabilità di vincita che continuano ad essere abbinate alla modalità di gioco del Simbolotto.

Inoltre, durante i 12 mesi dell’anno viene scelta una ruota ogni 30 giorni, assicurando la giusta visibilità a ciascun capoluogo di regione dal quale prende il nome la ruota mensile. Pertanto, durante l’anno, viene scelta una delle ruote del Lotto al mese, a rotazione.

Come fare per giocare al Simbolotto a febbraio

Per partecipare al Simbolotto nel mese di febbraio, i partecipanti devono innanzitutto prendere parte al gioco del Lotto, selezionando i numeri secondo le regole abituali. La partecipazione al Simbolotto non richiede azioni aggiuntive o costi extra: è una modalità inclusa automaticamente per chi gioca una determinata quota sulle ruote del Gioco del Lotto designate per il Simbolotto, tra cui, per il mese di febbraio, figura quella di Cagliari.

Il meccanismo del Simbolotto prevede l'estrazione di cinque simboli associati a numeri, che avviene in concomitanza con le estrazioni del Lotto. I partecipanti, che hanno giocato sulla ruota promossa (nel caso di febbraio, quella di Cagliari), hanno la possibilità di verificare l'eventuale corrispondenza tra i simboli estratti e quelli presenti sulle loro ricevute di gioco.

È importante sottolineare che il Simbolotto, essendo un gioco complementare al Lotto, segue le stesse linee guida e regolamentazioni. La partecipazione è consentita solo ai soggetti maggiorenni e si raccomanda di approcciarsi al gioco in maniera responsabile.

Per poter verificare l’esito della giocata è possibile seguire l’estrazione in diretta quattro volte a settimana, ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato, oppure consultare l’archivio delle estrazioni sui siti ufficiali di riferimento.

Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta martedì 27 febbraio da un giocatore a Savona in Liguria.
28 Febbraio 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta martedì 20 febbraio da un giocatore a Melilli in Sicilia.
21 Febbraio 2024
Scopri quali sono stati i premi speciali 10eLotto del mese di gennaio: 13 milioni di vincite speciali, 227 delle quali di importi superiori a 1.000€
19 Febbraio 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta il giorno 23 gennaio 2024 a Valmontone. Scopriamo i dettagli.
24 Gennaio 2024
Scopri quali sono state le principali vincite a dicembre 2023 con lo Special Time del 10eLotto! Ecco tutti i dettagli che ti lasceranno sorpreso
24 Gennaio 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita importante del 10eLotto, ottenuta il 18 gennaio 2024 a Furci Siculo. Scopriamo i dettagli.
19 Gennaio 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita del 10eLotto, ottenuta giovedì 4 gennaio da un giocatore a Carate Brianza (MB).
5 Gennaio 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita importante del 10eLotto, ottenuta venerdì 29 dicembre da un giocatore lombardo.
2 Gennaio 2024
Tutte le informazioni sull’ultima vincita importante del 10eLotto, ottenuta mercoledì 27 dicembre da un fortunato giocatore campano.
2 Gennaio 2024
Slide Avanti
Slide Indietro