Come si gioca online al MillionDAY

 

Il MillionDAY è disponibile anche nella versione online attraverso una vetrina di gioco disponibile sia in versione desktop sia mobile (con m-site, per la navigazione da browser mobile) sui siti dei Rivenditori a distanza autorizzati e attraverso l’APP ufficiale MyLotteries per dispositivi iOS e Android.

Per giocare online è necessario essere in possesso di un conto gioco attivo. Se non hai un conto gioco scopri come aprirne uno in pochi e semplici passi.

La dinamica del gioco è la stessa rispetto a quanto disponibile nei Punti Vendita fisici e le estrazioni dei numeri vincenti avviene tutti i giorni alle ore 20:30.

Per scoprire come compilare la schedina online ed effettuare una giocata clicca qui

Prova la schedina
Prova la schedina

I titolari di un conto gioco attivo possono giocare al MillionDAY online sui siti di gioco autorizzati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli tramite smartphone, pc o tablet e su App My Lotteries tramite dispositivi mobile Android e iOS. Per farlo, è sufficiente:

  • Scegliere il rivenditore online a cui affidarsi
  • Creare il proprio conto gioco sul relativo sito web o tramite App My Lotteries (o accedervi se già se ne possiede uno)
  • Compilare la schedina online di MillionDAY
  • Attendere le estrazioni delle ore 20:30 e verificare se lo scontrino è vincente

Perché giocare al MillionDAY online

I giocatori del MillionDAY hanno la possibilità di effettuare le proprie giocate direttamente online, senza rivolgersi ad una ricevitoria fisica. In qualsiasi momento e seguendo pochi passaggi, è possibile compilare una o più schedine in formato digitale e attendere l’estrazione dei numeri vincenti.
Per giocare al MillionDAY online è necessario essere in possesso di un conto gioco attivo. In alternativa, è possibile registrare il proprio account su uno dei siti autorizzati dall’ADM, aprire un nuovo conto gioco e ricaricarlo dell’importo necessario per iniziare a giocare. In questa fase, è bene prestare attenzione alla compilazione dei moduli ed è importante non dimenticare di inviare i propri documenti di riconoscimento per agevolare la validazione del conto gioco.
Chi gioca al MillionDAY online, inoltre, ha la possibilità di impostare autonomamente i limiti di gioco, verificare in tempo reale se le giocate effettuate sono vincenti e consultare l’archivio di tutte le schedine giocate fino a quel momento. In più, il MillionDAY online consente al giocatore, in caso di vincita, l’accredito della vincita direttamente sul proprio conto gioco online.

Quando è possibile giocare online

Inserendo le proprie credenziali sui siti autorizzati dall’ADM o nella sezione dedicata al login dell’app My Lotteries, è possibile giocare al MillionDAY online in qualsiasi momento tramite smartphone, pc o tablet. È sufficiente essere in possesso di un conto gioco e ricaricarlo dell’importo di cui si necessita per giocare.
I giocatori hanno la possibilità di compilare le proprie schedine e di partecipare alle estrazioni delle combinazioni vincenti tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, fino alle ore 20:20 e dalle ore 20:35 in poi per le estrazioni del giorno successivo. Le estrazioni sono visibili in ricevitoria, sul sito ufficiale del MillionDAY e sull’applicazione My Lotteries.

Su quali piattaforme di gioca online al MillionDAY

Giocare al MillionDAY online è possibile tramite smartphone, pc o tablet sui siti dei rivenditori autorizzati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e tramite smartphone o tablet Android e iOS sull’app My Lotteries.

Giocare al MillionDAY su App My Lotteries

My Lotteries è l’applicazione ufficiale delle Lotterie in Italia ed è disponibile per smartphone e tablet iOS e Android. Accedendo alla sezione dedicata, il giocatore ha la possibilità di compilare la propria schedina e di consultare il risultato delle estrazioni in tempo reale.
L’app, inoltre, permette di accedere all’archivio delle estrazioni passate e alle statistiche dei numeri ritardatari e frequenti. In più, il giocatore ha la possibilità di verificare se la giocata effettuata in ricevitoria è vincente, accedendo alla sezione dell’app dedicata alla verifica delle vincite. Sulla pagina dedicata, è possibile approfondire le modalità di gioco al MillionDAY tramite app.

Giocare al MillionDAY sul web: i rivenditori autorizzati

I giocatori hanno la possibilità di compilare le schedine MillionDAY in formato digitale sui siti dei rivenditori autorizzati dall’ADM. Se già titolari di un conto gioco attivo, possono accedere al proprio account e verificare se il saldo presente è sufficiente per effettuare le proprie giocate.
Chi non possiede un conto gioco, ha la possibilità di aprirne uno nuovo seguendo le procedure di registrazione messe a punto dai rivenditori autorizzati. Validata la pratica di registrazione, il giocatore ha la possibilità di ricaricare il conto dell’importo di cui necessita per iniziare a giocare al MillionDAY online tramite pc o dispositivo mobile.

Come giocare al MillionDAY online

La procedura da seguire per giocare al MillionDAY online è semplice e veloce. I giocatori in possesso di un conto gioco attivo, dopo aver inserito le proprie credenziali e aver effettuato l’accesso al proprio account sui siti dei rivenditori autorizzati o su app My Lotteries, con pochi clic possono compilare la propria schedina e attendere le estrazioni vincenti.

La creazione dell’account e la ricarica

Per aprire un nuovo account e iniziare a giocare al MillionDAY online è sufficiente accedere ai siti autorizzati dall’ADM e registrare la propria utenza. L’operazione di registrazione prevede che il giocatore invii una copia della carta di identità e del codice fiscale, allo scopo di permettere al rivenditore di validare il conto gioco.
Effettuate le opportune verifiche, i giocatori hanno la possibilità di ricaricare il conto gioco dell’importo necessario e iniziare a giocare al MillionDAY online. Le transazioni di pagamento sono protette e consentono ai giocatori di ricaricare il proprio conto gioco in piena sicurezza.

La compilazione della schedina

Compilando la schedina MillionDAY online, è possibile scegliere tra tre modalità di gioco: giocata singola, giocata plurima e giocata sistemistica. La giocata singola permette di scegliere una combinazione di 5 numeri, compresi tra 55, e di giocare per più giorni consecutivi fino ad un massimo di 20 estrazioni.

La giocata plurima consente di inserire all’interno della stessa schedina fino a 10 giocate singole e di giocare in abbonamento per più giorni consecutivi fino ad un massimo di 5 estrazioni. La giocata sistemistica, infine, permette di selezionare da 6 a 9 numeri e di scegliere tra sistema Integrale e sistema Ridotto.
Al costo di 1€, i giocatori hanno la possibilità di aggiungere alla propria schedina di gioco l’opzione EXTRA MillionDAY, che permette di partecipare, con gli stessi numeri selezionati per effettuare la propria giocata, all’estrazione di ulteriori 5 numeri tra i 50 rimanenti non estratti durante l’estrazione tradizionale del MillionDAY. I giocatori che effettuano una giocata plurima hanno la possibilità di scegliere se includere o meno l’opzione EXTRA in tutte le giocate. Se i giocatori, invece, partecipano al MillionDAY con una giocata sistemistica e selezionano l’opzione EXTRA, quest’ultima viene applicata automaticamente a tutte le giocate generate dal sistema.

Domande frequenti

Come si gioca al MillionDAY online?

È sufficiente accedere (o registrarsi) al portale di uno dei rivenditori autorizzati per giocare online al MillionDAY. Basta poi compilare la schedina (del tutto simile a quella cartacea) e aspettare l’esito delle estrazioni.

Dove si gioca al MillionDAY online?

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha autorizzato la concessione a numerosi rivenditori online: questa lista include portali web accessibili sia da PC che da App My Lotteries, l’App ufficiale dei giochi di lotteria in Italia.

Come registrarsi per giocare al MillionDAY online?

Le modalità di apertura di un conto gioco sono molto simili su tutti i rivenditori: è necessario avere a portata di mano codice fiscale e documento d’identità, utili a dimostrare la propria maggiore età, e poi fornire dati anagrafici e di contatto.