Schedina fisica MillionDAY

È possibile giocare al MillionDAY compilando una schedina in formato cartaceo o una schedina in formato digitale e attendendo le estrazioni delle combinazioni numeriche vincenti. I giocatori hanno la possibilità di effettuare la propria giocata sui siti di gioco autorizzati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli o recandosi presso una ricevitoria abilitata.

Differenze tra la schedina cartacea MillionDAY e quella digitale

Tanto la schedina in formato cartaceo base o multigiocata quanto la schedina del MillionDAY online permettono ai giocatori di selezionare i numeri da giocare e di scegliere se effettuare una giocata singola, plurima o sistemistica, se aggiungere l’opzione EXTRA MillionDAY alla propria giocata e se ripetere la stessa giocata per più giorni.

La differenza tra le due alternative risiede nel fatto che i giocatori che effettuano una giocata plurima in ricevitoria hanno la possibilità di inserire all’interno della schedina di gioco fino ad un massimo di 5 giocate singole. Nel caso, invece, delle giocate effettuate online, è possibile inserire fino ad un massimo di 10 giocate singole all’interno della stessa schedina. Inoltre, all’interno della schedina MillionDAY cartacea è possibile barrare la casella “giocata fortunata” per partecipare alle estrazioni ufficiali con 5 numeri casuali.

Come compilare la schedina MillionDAY in ricevitoria

La schedina del MillionDAY in formato cartaceo è disponibile in due varianti: la schedina base e la schedina multigiocata. Entrambe offrono ai giocatori la possibilità di selezionare i numeri da giocare e il numero di estrazioni consecutive a cui partecipare, oltre che la possibilità di aggiungere alle proprie giocate l’opzione di gioco EXTRA MillionDAY. Sono suddivise in sezioni che i giocatori sono tenuti a compilare nel modo corretto per assicurarsi che la giocata rifletta le proprie intenzioni strategiche e venga correttamente registrata all’interno del sistema.

La scelta dei numeri e la giocata fortunata

Durante la compilazione della propria schedina MillionDAY multigiocata, i giocatori hanno la possibilità di selezionare 5 numeri compresi tra 1 e 55. In alternativa, hanno la possibilità di barrare la casella 5 numeri casuali in questo caso, al giocatore verranno assegnati 5 numeri casuali con i quali potrà partecipare alle estrazioni ufficiali.

Fino a 5 giocate con una schedina

Attraverso la schedina MillionDAY multigiocata in formato cartaceo i giocatori possono effettuare una giocata plurima, ovvero inserire più giocate singole, composte da 5 numeri ciascuno, all’interno della stessa schedina. Nello specifico, giocando con le schedine multigiocata del MillionDAY è possibile inserire fino ad un massimo di 5 giocate singole all’interno della propria schedina di gioco.

EXTRA MillionDAY

I giocatori hanno la possibilità di aggiungere l’opzione EXTRA MillionDAY alle schedine base e, nel caso di schedina multigiocata, per tutte le giocate singole effettuate o solo per alcune di esse. Questa opzione di gioco ha un costo di 1€ per ogni combinazione di 5 numeri e permette di partecipare, con gli stessi numeri selezionati per giocare al MillionDAY, ad un’estrazione aggiuntiva di altri 5 numeri tra quelli rimanenti dopo l’estrazione tradizionale del MillionDAY.

L'abbonamento fino a 5 estrazioni

I giocatori del MillionDAY attraverso la rete fisica che compilano una schedina multigiocata hanno la possibilità di partecipare a più estrazioni consecutive, selezionando per quanti giorni desiderano ripetere la stessa giocata. Nel caso della schedina multigiocata, hanno la possibilità di selezionare da un minimo di 2 fino ad un massimo di 5 estrazioni del MillionDAY.

I sistemi del MillionDAY sulla schedina cartacea

La schedina base del MillionDAY in formato cartaceo è dedicata ai sistemi e offre ai giocatori la possibilità di effettuare una giocata sistemistica. In questo caso, cambia la quantità di numeri che è possibile selezionare. I giocatori, infatti, possono scegliere da un minimo di 6 numeri fino ad un massimo di 9 numeri compresi fra 1 e 55. Anche in questo caso, hanno la possibilità di selezionare l’opzione EXTRA MillionDAY, che verrà automaticamente applicata a tutte le combinazioni generate dal sistema. In più, la schedina base MillionDAY permette ai giocatori di selezionare la quantità di estrazioni per cui ripetere la stessa giocata. Nello specifico, hanno la possibilità di scegliere se ripetere la stessa giocata per 2, 3, 5, 7, 10 o 20 estrazioni consecutive del MillionDAY, che si tengono tutti i giorni alle ore 20:30.